Sosta Camper Barrea

 

IMG6112.JPG

Se stai pensando di trascorrere un fine settimana o qualche giorno di vacanza nell'Area Sosta Camper Barrea, è fondamentale che tu legga attentamente qui sotto!

Ti chiediamo di rispettare gli orari di arrivo e di partenza: ci permetterai di accoglierti al meglio e di occuparci di ogni tua necessità fino ai saluti.

Nella piazzola che ti verrà assegnata (dimensioni 5 x 8 mt), troverai un fondo battuto in ghiaia: se fosse un po' smossa basterà un cuneo di livellamento per trovare un piano perfetto.


Non cercare l'ombra perchè non c'è, poichè gli alberi piantati sono ancora piccoli. Hai la possibilità di aprire il tuo tendalino per proteggerti dal sole durante il giorno, mentre la sera (e durante la notte ) non dovrai accendere la stufa per riscaldarti (anche a luglio o agosto).


In uno spazio attiguo all'area sosta vengono custodite due mute di cani: durante la notte, per alcuni minuti, può accadere di sentirli abbaiare tutti insieme. Sono incuriositi dal passaggio di animali selvatici e quindi fanno "canea". Se pensi che possono disturabare il tuo riposo, questo luogo non fa assolutamente per te!

I servizi ci sono tutti:
- la corrente erogata è di 4.2A: controlla che la tua piastra per cottura, la tua macchina del caffè e gli altri dispositivi elettrici che utilizzi, siano adatti ad una potenza ridotta (se vuoi più corrente fino a 6,5A la richiederai in direzione);
- nei bagni trovi acqua calda e potabile dappertutto: non sprecare;
- la piazzola di Camper Service è disponibile dalle ore 9,15 alle ore 11,30 e dalle ore 15,30 alle 19,00: non chiedere il servizio fuori orario poichè disturberesti gli altri ospiti.

A T T E N Z I O N E ! ! !  NON E' CONSENTITO IN NESSUN MODO LO SCARICO DI ACQUE NERE A TERRA
il dispositivo nautico si può svuotare solo tramite vaschetta di raccolta che permette il versamento nell'apposito scarico
ricordiamo che nelle cassette wc è sempre indicato utilizzarre prodotti disgreganti

I tuoi bambini / ragazzi  vanno sorvegliati: una caduta maldestra arrampicando su un muretto o correndo sulla ghiaia, potrebbe inficiare il relax della tua vacanza. Se venissero richiamati dal personale, non prenderla come un'offesa: spesso i bambini / ragazzi non sono abituati al nostro ambiente e provocano danno a se stessi ed alle nostre attrezzature.

Infine ricorda: stai scegliendo un'area sosta e non un campeggio. Seppure i servizi ci sono tutti, il camping è un'altra cosa.
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

IMG_6065.jpegIMG_6012.JPGpanorama4.JPGbarrea.JPGIMG_5787.jpeg
panorama2.PNG

Posizione

Distanza Borgo: 500 mt a piedi

Distanza Lago: 50 mt, attraversando la strada

Distanza Spiaggia: 800 mt, percorrendo il sentiero lungolago

FONDO GHIAIA, POCO ALBERTATO, SCARSAMENTE OMBREGGIATO

 

Arrivi / Partenze

ingresso2.JPEG

Ingresso dalle ore 9.30 alle 12,00 e dalle 15,00 alle 18,30 (ore 19,00 da Giugno a Settembre). L'arrivo nella mattinata prevede la partenza entro le ore 11,30 del giorno di uscita - l'arrivo nel pomeriggio prevedela partenza entro le ore 19,00 del giorno di uscita.

E' possibile prolungare la presenza dalla mattinata al pomeriggio, con una maggiorazione di € 5,00 sulla tariffa di sosta.

La puntualità negli orari è per noi molto importante: ci consentirà di accogliervi al meglio!

IMG6316.jpeg

Prenotazioni

La prenotazione è sempre consigliata.

Nei periodi di agosto, ponti e festività, la prenotazione è obbligatoria: il versamento della caparra pari al 50% della tariffa di sosta del periodo di permanenza consentirà la conferma.

Il versamento richiesto non sarà in nessun caso rimborsabile.

areanotte.JPG

ATTENZIONE:

non è prevista nessuna tariffa ridotta per sosta inferiore alle 24 ore  (sosta notturna o giornaliera).

Eventuali agevolazioni saranno pattuite esclusivamente alla prenotazione

IMG5992.JPG
Create Website with flazio.com | Free and Easy Website Builder